mercoledì 12 dicembre 2007

WAVE ANALYSIS DAX


La trend di ieri si è rivelata un ottimo livello per chiudere le ultime posizioni.

Per i più temerari il pullback sulla stessa poteva rappresentare un ottimo punto di ingresso short con stop sui massimi, certo si era in prossimità FED ed era sicuramente un rischio.

Rischio sicuramente minore alla rottura del minimo relativo.

Comunque veniamo all'analisi.

Il movimento di ieri ci ha confermato la chiusura di una sottostruttura rialzista, ma ci lascia ancora aperte tutte le nostre ipotesi.

Certo ora questo nuovo movimento ci dovrebbe svelare che cosa dovremmo attenderci prossimamente in quanto se si rivelerà impulsivo sarà da catalogare come onda C del movimento partito a luglio.

Il target minimo di questa ipotesi sarebbe 7475 (l'ideale 7105; l'esteso ............... ci penseremo poi), ma comunque farei attenzione alla trend del canale della nostra ipotesi in nero a questo link.


Se invece si rivelerà correttivo rimangono in auge sia l'ipotesi estremamente rialzista e considereremo questo movimento come onda (2) sia l'ipotesi del triangolo, anche se sull'indice è stato inficiato per qualche tick.

Comunque sul breve è da privilegiare l'operatività short in quanto anche se si trattasse di correttiva mi aspetterei di vedere un arrivo almeno in area 7800-7750 di index.

Seguiamo quindi gli sviluppi con questo grafico.

Buon trading.

Nessun commento: