mercoledì 9 gennaio 2008

WAVE ANALYSIS DAX


Anche questa volta il dubbio espresso si è rivelato giusto.
Il mercato sembrerebbe aver completato la sua iv* perfettamente a target (area iv di grado inferiore, 38,2% di ritracciamento della iii e arrivo sul canalino) e quindi discesa a completare la v.
Però, ( c'è sempre un però sui conteggi, altrimenti sarebbe troppo facile !!!!!) anche questa volta vi faccio partecipe dei miei dubbi.
Il primo è che questa onda v* sembrerebbe ancora non completa, (i target sono le linee tratteggiate e deve essere in cinque movimenti) ma guardando il dettaglio delle sottostrutture si vede un piccolissimo overlap di sottoonda iv** e, se per qualcuno questo è accettabile, per me non lo è.
Quindi si aprono altre considerazioni.

> O questa non è un'onda v* ma solo l'onda b del conteggio in verde che ci vedrebbe recuperare i massimi di ieri prima di riprendere la discesa.

> O ci troviamo in un'estensione di quella che non sarebbe più onda v* ma onda 3 del conteggio in blu e quindi con obiettivi ambiziosi. ( si veda l'ipotesi superiore sul weekly)

> Oppure questa onda v* si presenterà sotto forma di una ending per andare a colpire gli obiettivi sotto segnati.

Nel grafico sono riportati gli sviluppi delle tre ipotesi.
Ribadisco ancora che è da preferire l'operatività short, mentre per i long conviene attendere conferme per non trovarsi contro trend nel pieno di un impulso.
Se le sottostrutture mi diranno qualcosa in più farò un aggiornamento.
Buon trading



1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.