martedì 11 marzo 2008

WAVE ANALYSIS DAX


Come spesso accade chi ha optato per la strategia più conservativa ha avuto ragione.
Infatti io sono uscito al superamento della trend più ripida, invece chi ha seguito la trend più lenta è ancora in posizione e potrebbe sfruttare l'accellerazione ribassista se fossimo in estensione di 5 o addirittura in una 3 di grado superiore.
Al momento non etichetterò anche queste ipotesi per non creare confusione, ma nei numeri ci stanno tutte.
Io non sono rientrato al ribasso in quanto non mi hanno convinto le sottostrutture, mi sarei aspettato almeno un altro swing rialzista che non c'è stato e sono rimasto a guardare.
Oltretutto non sono tanto convinto che ci possa essere accellerazione ribassista, anche se nei numeri ci sta tutta, .................. è solo sentiment e di solito mi porta fuori strada, ma tant'è........
Posto solamente quello che al momento mi sembrano le ipotesi più probabili o meglio quelle seguite fino ad ora e che ci hanno dato diverse soddisfazioni.
Sul grafico ho evidenziato che potremmo essere in conclusione di questa struttura da etichettare come c=(b), ( sarà finita in ending o manca ancora un minimo ???) poi vedremo di che grado sarà in rapporto al movimento successivo.
Questa ipotesi prevederebbe un buon rimbalzo almeno sui target evidenziati.
Se poi risultasse che sui minimi è finita la 5 tronca gli obiettivi potrebbero diventare ancora più ambiziosi.
Ovvio che non vi è ancora nessuna conferma che la struttura che sta scendendo sia finita, (ancora siamo sotto anche alla trend più ripida) quindi.............. occhi aperti perchè al momento il trend è ribassista e lo rimarrà finchè rimarremo sotto la trend discendente più lenta.
Buon trading.


Nessun commento: