mercoledì 5 marzo 2008

WAVE ANALYSIS DAX


Faccio questo aggiornamento non perchè sia cambiato chissà cosa ma solamente per evidenziare una possibile strategia di gestione della posizione.
Nel grafico ho evidenziato una trend line più ripida della precedente che userò per uscire completamente dalle posizioni short.
La motivazione è che se ci troviamo in qualche estensione ribassista il mercato deve accellerare ora al ribasso, mentre il superamento della trend mi fa ritenere finita almeno una sottostruttura e quindi come minimo mi aspetto un rimbalzo per onda ii di 5 del conteggio in rosso che dovrà comunque essere contenuto dalla trend line rossa meno ripida, ma che può essere interessante tradare, sopratutto se poi si trasformasse in una delle altre ipotesi previste.
Mentre invece le altre ipotesi prevedono rialzi più consistenti e nulla cambia rispetto al post precedente se non i target.
A conferma della validità di uscire al superamento della trend più ripida vi è anche la possibilità che la 5 sia finita tronca, cosa non impossibile dopo una 3 così violenta ed una 4 così articolata.
Buon trading.

Nessun commento: